Rilasciata la versione beta 1 di WordPress 2.8

wordpress-logo_small

Wordpress 2.8 beta 1

Ottime notizie in casa WordPress, leader nella categoria blog! E’ stata infatti rilasciata oggi la prima release beta di WordPress 2.8, disponibile per chiunque desideri scaricarla, testarla e contribuire alla sua definizione finale segnalando eventuali bug e malfunzionamenti.

Per ottenere in anteprima la versione 2.8 di wordpress basta collegarsi al sito wordpress.org, più precisamente all’articolo di riferimento.

Per il download diretto è possibile utilizzare il seguente link: http://wordpress.org/wordpress-2.8-beta1.zip

Per conoscere invece la lista dei cambiamenti e delle nuove caratteristiche della versione, è possibile consultare la seguente pagina: http://codex.wordpress.org/Version_2.8 (in lingua inlgese)

Si ricorda che la versione beta è una versione di rilascio di software non stabile, che potrebbe contenere errori o malfunzionamenti e che non dovrebbe pertanto essere utilizzata per la produzione e la pubblicazione, ma solo per testing.

One Response to “Rilasciata la versione beta 1 di WordPress 2.8”

  1. [...] 16 maggio è stata rilasciata la prima versione beta di WordPress 2.8, a distanza di una settimana il team di WordPress ha annunciato la pubblicazione di WordPress 2.8 [...]

Leave a Reply

See also: